Photo Surface: Crea collage di foto sempre diversi su iPad!

Tutto molto semplice. Scegliamo il nostro sfondo preferito tra i tanti disponibili, selezioniamo le foto da usare tra quelle presenti nella nostra libreria e poi…..E poi con la fantasia e il nostro gusto creiamo il collage perfetto e lo mandiamo ai nostri amici: questo è Photo Surface!

Gli sfondi presenti sono davvero molti e tutti di ottima fatttura. Partendo da uno di questi basterà scegliere un pò di nostre foto e cominciare a disporle sulla nostra scrivania virtuale.

Potremo muoverle, ingrandirle, rimpicciolirle e posizionarle ovunque vorremo, inclinate o dritte, sovrapposte o allineate. Insomma massima libertà di azione. E il tutto a nostro piacimento.

Una volta terminato il collage, potremo salvarlo come sfondo per il nostro iPad o inviare la composizione via email a chi vorremo.

Sarà anche possibile scegliere il colore del bordo delle foto, ed eliminare ognuna delle singole immagini.

Potremo ad esempio creare una composizione di tramonti e salvarla come sfondo per la nostra springboard. O allo stesso modo, unire tante immagini spaziali e crearne un fantastico screensaver per la lockscreen. E così via.

Vi ricordiamo che Photo Surface è disponibile da oggi in AppStore [link-AppStore 4,99€]

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Fotografia