I mostri invadono il pinball in Monster Pinball HD

Da qualche tempo è disponibile su App Store un simpatico flipper game per dispositivi iOS intitolato “Monster Pinball HD”. Ma solo di recente, gli sviluppatori Coober Ltd hanno rilasciato un importante aggiornamento alla versione versione 1.3, introducendo svariate migliorie grafiche.

Monster Pinball HD

VEDI SU APP STORE

E’ disponibile su App Store un simpatico gioco intitolato Monster Pinball HD, un flipper game perfettamente compatibile sia con iPad che con iPhone. L’app risulta disponibile su App Store già da qualche tempo ormai, ma solo di recente è stato rilasciato un update alla versione 1.3, migliorando soprattutto la parte grafica del game. Gli amanti del genere non possono di certo farsi sfuggire quest’ultimo titolo.

Monster Pinball, in breve, non è altro che un pinballo se meglio preferite, un flipper– appositamente realizzato per i dispositivi iOS. A rendere interessante questo game non è solo la rinnovata grafica, ma la possibilità di poter giocare fino a 6 tavoli contemporaneamente. Infatti, indirizzando la pallina in una zona ben precisa, è possibile cambiare tipologia di tavolo.

Come avviene per i classici pinball, anche qui esistono alcune “particolari” modalità che permettono di ottenere maggiori punteggi durante le fasi di gioco. Ad esempio, attivando il “Danger-Mode” e lanciando la pallina verso il tavolo più lontano, il nostro punteggio aumenterà vertiginosamente. Come già detto, il gioco dispone fino a sei tavoli diversi, “giocabili” anche singolarmente. Per rendere il tutto ancora più interessante, gli autori hanno introdotto più di 500 obiettivi, piena compatibilità con i retina display ed il Game Center di Apple con ulteriori 29 obiettivi da sbloccare.

Di seguito pubblichiamo un video (durata 2:12 minuti) trovato su YouTube:

Monster Pinball HD ha un peso di 92.1 MB, è disponibile in lingua inglese, trattandosi di un’app universale risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store