App della settimana: Apple sconta gratuitamente Flick Golf! HD

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Flick Golf! HD”, divertente gioco per iPad dedicato allo sport del golf!

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Flick Golf, divertente gioco in cui potremo divertirci a lanciare le palline da golf imprimendo effetti spettacolari grazie ad un sistema unico di controllo.

Flick Golf! è un divertente gioco sviluppato dalla software house Full Fat in cui potremo ottenere il massimo divertimento grazie ad un sistema unico di controllo che ci permetterà di controllare attraverso degli swipe da eseguire sullo schermo lo spin della pallina, con tanto di bellissimi campi hole-in-one. I comandi del gioco sono molto semplici: non ci saranno mazze e regole particolari, tutto ciò che dovremo fare sarà colpire, far ruotare la pallina e curvare il tiro per tentare di realizzare la buca perfetta direttamente al primo colpo, facendo tuttavia attenzione ai soliti ostacoli: bunker, alberi, sabbia e vento.

Il gioco offre le seguenti funzionalità:

  • Prova a realizzare la buca perfetta con la modalità Quickshot;
  • Partecipa al World Tour, dalla costa occidentale degli Stati Uniti al Giappone in Estremo Oriente;
  • Vento di intensità variabile: da brezza leggera a raffiche violentissime;
  • Controllo dello spin di massima precisione durante il volo;
  • Strepitosi ambienti 3D;
  • OpenFeint integrato, con classifiche e risultati;
  • Grafica ad alta risoluzione compatibile con Retina Display per iPhone 4;
  • Ascolta la tua musica preferita mentre giochi.

 

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Flick Golf! rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Flick Golf può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store