Cosmesi digitale con Photoshop CS6: 10 codici redeem all’interno! [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione Cosmesi digitale con Photoshop CS6. Oggi, lo sviluppatore del’app regala 10 codici redeem per gli utenti più veloci.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Le donne dedicano sempre particolare attenzione alla cura della loro bellezza, con creme idratanti per mantenere la pelle giovane, le creme esfolianti, per togliere la pelle morta e diversi altri prodotti. Ma per farsi davvero belle usano i trucchi. Il make-up del viso, in particolare, se fatto correttamente, permette di ottenere risultati notevoli, come si può vedere dai personaggi dello spettacolo che siamo abituati a vedere in televisione. Ovviamente i truccatori professionisti sanno subito dove mettere le mani, non appena osservano le fattezze del volto della loro cliente, ma per noi che non siamo certo degli esperti del trucco esiste una via alternativa per fare tutti gli esperimenti che vogliamo sulle proprie foto: Adobe Photoshop CS6.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • J9*N*6M9T*3W*9*JT
  • 67JYRRA*EL*HH*P
  • WXK9PAN*P*M*HNM
  • 3*AXEK*YX*LN7*FA
  • R7*W*K9P*97*9K*X*9
  • H464*E*M9*R96X*Y
  • R6JM*7WP*TT*TKE
  • FLXE*T4*JT*KX7A
  • *LM7WA7NTL*A*A4
  • 7P*E*W*R7Y*4T*FN3

Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app regala 10 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Cosmesi digitale con Photoshop CS6. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO Cosmesi digitale con Photoshop CS6”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria