Mushroom Age sarà disponibile per iPad contestualmente alla versione iPhone

Il Team G5 dietro lo sviluppo di Mushroom Age ci informa della data di pubblicazione di MushRoom Age. In realtà non viene fornita ancora la giornata di rilascio, ma veniamo informati solo del fatto che l’applicazione sarà lanciata sul mercato, nelle varie versioni iPhone e iPad, nella stessa giornata.

Precedentemente, invece, era stata diffusa la notizia di un arrivo posticipato sul grande schermo Apple rispetto alla controparte iPhone. Di seguito i dettagli di gioco già pubblicati su iPhoneItalia:

Il gioco ci racconta anzitutto la storia tra due innamorati: Vera e Tom, uno scienziato che sta cercando di salvare la razza umana da una tragica fine: l’involuzione in funghi. Nel gioco dovremo aiutare Vera a rintracciare il suo amore perduto attraverso viaggi temporali tra il presente e il futuro! Combatteremo le forze del male attraverso la risoluzione di puzzle, enigmi e mini giochi. Esploreremo così la storia interagendo con antichi saggi e temibili predatori preistorici, nella speranza di salvare Tom e l’intera umanità.

Ma perché si chiama Mushroom Age? Il team, senza rispondere, ci invita a giocarlo per scoprirlo insieme, definendo il prodotto come un misto di puzzle game ed esplorazione dove ricercare oggetti nascosti ed interagire con questi per risolvere gli enigmi.

Caratteristiche:

  • Bella grafica
  • Tonnellate di mini-giochi
  • Paesaggi strani e spettacolari
  • Storia di sottofondo accattivante
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store