JBL ha annunciato il suo nuovo speaker OnBeat Rumble

E’ arrivato l’annuncio del nuovo speaker dock di JBL, l’OnBeat Rumble!

onbeat1

Come da titolo, JBL ha annunciato il nuovo OnBeat Rumble, il suo terzo speaker dock compatibile con il connettore Lightning: l’OnBeat Rumble, disponibile al prezzo di 399$. Questo speaker, oltre al connettore Lightning, presenta un input ausiliario jack per dispositivi più vecchi e che non siano Apple; presenta anche uno speaker Bluetooth da 50-watt con un subwoofer 41/2” integrato e due drivers da 2.5”.

E’ anche possibile scaricare l’applicazione di JBL MusicFlow che aggiunge modalità EQ aggiuntive, consentendo anche la navigazione nella musica e la creazione di playlist. L’OnBeat Rumble sarà disponibile dalla primavera e potrà essere acquistato al prezzo di 399$.

onbeat2

Oltre all’OnBeat Rumble JBL ha annunciato anche il Charge, uno stereo speaker Bluetooth cilindrico portatile. Lo speaker wireless è di dimensioni ridotte e fornisce alimentazione per 12 ore di riproduzione da un’unica carica delle sue batterie ricaricabili agli ioni di litio da 6000 mAh. Sarà disponibile in sette colori differenti e dovrebbe arrivare nel primo trimestre del 2013 e potrà essere acquistato al prezzo di 150$.

Fonte: iLounge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad