Parrot presenta il suo nuovo progetto “Flower Power” – CES 2013

“Flower Power” è il nuovo dispositivo di Parrot che permetterà di poter essere costantemente aggiornati sui bisogni delle proprie piante.

flowerpowerdevice

Questo nuovo progetto è stato presentato da Parrot, azienda nota soprattutto per il proprio quadricottero AR Drone, durante il CES 2013 di Las Vegas. Il dispositivo sarebbe in grado di interagire con iPhone o iPad tramite un’apposita applicazione e la compatibilità con la connettività Bluetooth, fornendo dettagliate informazioni sulle piante ed i loro bisogni, come descritto da The Verge:

Bisogna semplicemente piazzare il dispositivo Flower Power nel suolo vicino alle vostre piante, abbinare il dispositivo con il proprio iPhone o iPad e sarete in grado di tracciare tutti i bisogni delle piante dovunque siate. Una volta che avrete abbinato il dispositivo con il vostro telefono o talee, potrete scegliere la pianta da una libreria di circa 6000 piante, e se non conoscete il nome della pianta, potrete cercare per tipo di foglia, colore e molte altre opzioni.

L’applicazione verrà poi aggiornata ogni 15 minuti e presenterà informazioni dettagliate su alcuni dati, come ad esempio la quantità di luce che la pianta riceve, la temperatura dell’ambiente, il livello di umidità e la quantità di fertilizzante presente nel terreno. Non appena la pianta avrà bisogno delle nostre attenzioni, l’app ci invierà delle notifiche Push. Prezzo e data di rilascio del dispositivo sono sconosciuti, ma Flower Power dovrebbe arrivare sul mercato nel 2013.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad