CES 2013: mostrati i Magic Cubes di Powerocks, per caricare i propri dispositivi in mobilità

I nuovi Magic Cubes di Powerocks promettono di ricaricare i propri dispositivi anche in mobilità!

magiccubes

Durante il CES 2013 di Las Vegas sono stati presentati prodotti veramente interessanti e sembra che gran parte di essi sia dedicata proprio alla ricarica dei nostri dispositivi, anche in mobilità. La possibilità di contare su una fonte di energia supplementare diventa sempre più presente nell’uso quotidiano dei propri devices, soprattutto vista la spesso scarsa autonomia.

Quest’anno Powerocks ha presentato la sua soluzione a questo problema: i Magic Cubes. Questi “blocchetti” colorati costeranno tra i 75$ e 110$ e potranno essere acquistati in tre versioni diverse: 6000 mAh, 9000mAh e 12000 mAh. Secondo quando sottolineato dai produttori, i Magic Cubes dovrebbero essere in grado di caricare un iPhone fino a sei volte.

Ogni Magic Cube viene fornito di due cavi di output così da caricare fino a due dispositivi contemporaneamente. Si tratta, inoltre, di accessori “universali”, compatibili non solo con i prodotti dell’azienda californiana. Secondo quanto riportato sembra infine che ogni Magic Cube possa essere ricaricato fino a 500 volte.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad