Con Triple Star 2000 arriva il videopoker su iPad

Amante dei vecchi videopoker? Ora puoi rigiocarsi su iPad grazie a Triple Star 2000.

mzl.xupxmext.320x480-75

VEDI SU APP STORE

TripleStar2000 è il remake di un vecchio videopoker molto popolare negli anni 90. E’ stato famoso soprattutto per la sua giocabilità, che ora puoi riavere su iPhone e iPad.

Questo prodotto è stato sviluppato in circa 5 anni e convertito solo da poco per iOS, con una versione riprodotta seguendo lo stesso algoritmo di pagamento e giocabilità del videogame originale,  in modo tale da comportarsi come succedeva con il processore Renesas Hitachi H8.

Il gioco è gratuito. Puoi collezionare crediti gratuitamente invitando i tuoi amici tramite Facebook o aspettare qualche ora per ricevere un bonus di 100 crediti. Se vi piace molto potete acquistare la versione completa (Full) che permette al giocatore di accedere ad una lunga lista di parametri di configurazione ed anche altro. Con la versione completa viene automaticamente disabilitato il banner pubblicitario, ed è possibile gestire anche la Sicurezza del gioco abilitando una password per poi nascondere o mostrare alcuni tasti durante il gioco, in modo tale da tenere i vostri figli lontano dagli acquisti nello Store senza il vostro consenso.

Triple Star 2000 è disponibile gratuitamente su App Store. La versione full con 10.000 crediti è disponibile al prezzo di 1,79€ tramite acquisto in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store