Mini4max, l’app enterprise per gestire le reti di vendita su iPad

Mini4Max è una soluzione enterprise per iPad dedicata alle aziende che intendono dotare la propria rete di vendita di iPad.

Schermata 2013-01-21 alle 17.31.10

Mini4max supporta il venditore nella pianificazione di tutte le sue attività ed è, nello stesso tempo, uno strumento importante per l’azienda perché permette un continuo scambio di informazioni con la rete e il suo monitoraggio. Sostituisce inoltre i materiali cartacei finora utilizzati dagli agenti. Dalle brochure di prodotto alle copie commissioni all’agenda, tutto in forma digitale.

Schermata 2013-01-21 alle 17.31.20

I prodotti presentati e visualizzati sul tablet possono essere aggiunti al carrello finalizzando velocemente l’ordine. Il software lavora in modalità offline e l’ordine è garantito anche in assenza di connessione. Il software può essere integrato direttamente al gestionale aziendale e raccogliere i dati essenziali in esso contenuti: anagrafiche clienti, elenco prodotti, listini, condizioni commerciali. Tutti i dati vengono costantemente aggiornati grazie a un sofisticato sistema di sincronizzazione. Mini4max è un software gestionale molto semplice da utilizzare, poche sono le operazioni che l’agente deve fare per svolgere il proprio lavoro e ottimizzare al massimo il suo tempo.

Schermata 2013-01-21 alle 17.31.26

L’agente, oltre ad accedere ai dati aziendali, può pianificare al meglio gli appuntamenti grazie all’utilizzo dell’agenda, delle mappe interattive e della geolocalizzazione. L’agente ha inoltre a disposizione sul proprio tablet le performance di vendita, gli obiettivi raggiunti, le analisi di vendita per cliente, per prodotti e molto altro. Nello stesso tempo, anche l’azienda attraverso il portale web può disporre di dati e statistiche vendita e può raggiungere in qualsiasi momento i dispositivi degli agenti con documenti, aggiornamenti e news.

Per ulteriori informazioni www.mini4max.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Produttività