App della settimana: Apple sconta gratuitamente Galaxy on Fire 2 HD

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “Galaxy on Fire 2”, uno dei più noti space shooter per iOS.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Galaxy on Fire 2 HD, gioco targato FishLabs in cui viaggeremo nello spazio a bordo della nostra navicella!

Galaxy on fire 2

Il gioco Galaxy on Fire 2 rappresenta uno dei più importanti ed apprezzati disponibili su App Store per gli iDevice; ci troveremo a vestire i panni di Keith T. Maxwell dopo esser stati catapultati in un futuro caratterizzato da una feroce guerra in atto tra i popoli ed una nuova minaccia aliena, a causa di un’anomalia spaziale. La trama è particolarmente avvincente, e tra missioni principali e secondarie avremo a nostra disposizione oltre 10 ore di giocabilità ricche di azione frenetica con la possibilità anche di esplorare lo spazio: potremo non solo partecipare a missioni mercenarie, lavorare come pirati e fabbricare le nostre armi, ma anche estrarre minerali dagli asteroidi e commerciare minerali e merci.

Una delle caratteristiche più importanti del titolo è la grafica tridimensionale, ancor migliore nella versione in HD per iPhone 4S ed iPad 2, e giocando troveremo oltre 20 sistemi solari e pianeti ben realizzati, 100 stazioni spaziali uniche, più di 30 astronavi spaziali personalizzabili, un sistema di reputazione e diplomazia, uno commerciale con oltre 170 diversi prodotti di generi diversi, effetti visivi e musica di alta qualità, doppiaggio completo ed una piena integrazione con il Game Center.

Ecco di seguito ricapitolate le features principali:

  • Una vasta galassia con oltre 20 sistemi stellari e più di 100 singoli pianeti e stazioni spaziali;
  • Oltre 30 astronavi personalizzabili e centinaia di armamenti, potenziamenti e merci diverse;
  • Una combinazione unica di gioco aperto e trama lineare basata sulle missioni;
  • Grafica di qualità con modelli dettagliati in 3D, texture in alta definizione ed effetti speciali mozzafiato;
  • Audio 3D, colonna sonora orchestrale e doppiaggio completo;
  • Action Freeze™: salva le tue schermate da qualunque prospettiva e condividile su Facebook;
  • Supporto nativo per il Retina display di iPhone 5, iPhone 4S, nuovo iPad e dispositivi seguenti;
  • Sincronizzazione dei salvataggi fra le versioni SD, HD e Full HD (Mac) tramite iCloud

galaxy_on_fire_2_ipad

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Galaxy on Fire 2 HD rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Galaxy on Fire 2 HD 2può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo. E’ disponibile gratuitamente anche la versione SD (non HD) di Galaxy on Fire 2 a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria