Zebra Technologies presenta nuove stampanti mobile

Da Zebra Technologies Corporation arrivano le nuove soluzioni per iPad iMZ220  e iMZ320.

19773_Zebra_iMZ_Image

L’impiego di soluzioni come i punti di vendita mobile (POS) rappresenta un trend in crescita per le aziende di settori quali il retail e l’hospitality, che desiderano fornire una customer experience più semplice e rendere le operazioni più veloci.

Certificati “Made for iPod/ iPhone/iPad”, i prodotti iMZ permettono di stampare ricevute di pagamento, biglietti, ricevute di consegna, fatture e altre tipologie di documentazione da dispositivi Apple. Oltre a supportare la piattaforma di Apple, le stampanti IMZ supportano anche piattaforme di altri smartphone e tablet leader di settore tra cui Android, Windows Mobile e Blackberry.

Le applicazioni per i nuovi prodotti iMZ includono:

  • Retail: punti di vendita mobile, smistamento delle code
  • Mobile work force: fatturazione / lettura dei contatori, riparazioni / impianti, divieti di sosta
  • Trasporti e Logistica: prova delle consegne, stampa piani di consegna e ritiri
  • Ospitalità: ricevute al tavolo, biglietteria a bordo

Le stampanti iMZ sono tra i primi prodotti abilitati per la telefonia mobile Link-OS  che Zebra introdurrà nel 2013. Link-OS è un sistema operativo che migliora le capacità dei dispositivi di Zebra, rendendoli di semplice gestione e integrazione nelle operazioni globali. Zebra offre una serie di applicazioni di base per PC, smartphone e tablet attraverso Link-OS che consente la facile associazione tra dispositivi mobile e la loro gestione. Inoltre, Link-OS aiuta gli sviluppatori di creare potenti applicazioni disponibili su Apple App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria