MultiDock, quanti dock vuoi per il tuo iPad? – Cydia

MultiDock è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che nasce per consentire di utilizzare più di un dock all’interno della schermata Home di iOS

Schermata 2013-03-05 alle 20.14.50

MultiDock è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che nasce per consentire di utilizzare più di un dock all’interno della schermata Home di iOS. In questo modo, potrete portare sempre con voi le applicazioni che utilizzate con più frequenza sul vostro iPhone, cosa già possibile su iOS nativo ma limitata alle quattro applicazioni che è possibile inserire all’interno dell’unico dock presente.

Con MultiDock, invece, potrete utilizzare quanti dock vorrete, sempre da 4 icone, andando a togliere spazio alle icone che invece finiranno normalmente all’interno delle pagine della Home. Inoltre, sempre grazie allo stesso tweak, potrete anche scegliere di nascondere completamente il dock di default e quindi inserire le vostre app all’interno di una ulteriore riga per ogni pagina della Home del vostro iPhone jailbroken.

MultiDock non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze del tweak possono essere gestite tramite il menu Impostazioni di iOS in modo molto semplice.

Se siete interessati, potete scaricare MultiDock al prezzo di 1.99 dollari dalla repository di BigBoss in Cydia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia