Tango Video Calls si aggiorna ed arriva finalmente anche su iPad!

L’applicazione Tango Video Calls è stata recentemente aggiornata e gli sviluppatori hanno finalmente introdotto il supporto anche all’iPad!

tangovideocalls_ipad

VEDI SU APP STORE

Tango Video Calls, sviluppata dalla TangoMe Inc, è una applicazione ben nota a tutti i possessori di iPhone e iPad. Grazie alla suddetta l’utente può connettersi alla rete tramite Wi-Fi o 3G ed avviare videochiamate in maniera completamente gratuita ovunque vi troviate. Come specificato è ovviamente essenziale aver una connessione dati attiva, viceversa il software, dato che effettua le chiamate attraverso Internet, non potrà connettersi al servizio e assecondare la vostra richiesta. Le sue funzionalità sono molto interessanti ed infatti tra queste troveremo la possibilità di accedere automaticamente agli amici che usano già Tango, ma anche di inviare e ricevere gratuitamente messaggi di testo e video ai nostri contatti. Tutto ciò che dovremo fare per iniziare ad usare l’app sarà di creare un account senza dover usare login e password.

L’applicazione in questione è stata recentemente aggiornata con varie novità. Fino ad ora infatti l’app era disponibile in una versione compatibile unicamente con iPhone, ma con l’update di oggi gli sviluppatori hanno introdotto il pieno supporto anche all’iPad! Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuovo design per trovare più facilmente le sorprese, i giochi e gli avatar di Tango da utilizzare per rendere chiamate e messaggi più divertenti;
  • Personalizzare le foto con filtri, testo e altro prima di inviarle agli amici;
  • Ora disponibile per iPad;
  • Correzione di bug.

Tango Video Calls è disponibile su App Store in una versione per iPhone in modo del tutto gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti