“Angry Birds” ed “Angry Birds Space” aggiornati con nuovi interessanti contenuti

E’ arrivato un nuovo aggiornamento per Angry Birds ed Angry Birds Space con interessanti novità, tra cui la possibilità di ascoltare un nuovo pezzo esclusivo di Slash!

angrybirds_hd

VEDI SU APP STORE

Angry Birds è un gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, essendo uno dei più scaricati su App Store sin dal lancio. Il titolo targato Rovio, per chi non lo sapesse – sempre che esista qualcuno che non lo sappia – è un divertente puzzle game basato sulla fisica in cui dovremo aiutare gli Angry Birds a vendicarsi sui perfidi e cattivissimi maialini per aver rubato le proprie uova. A nostra disposizione avremo una vera e propria schiera di uccelli arrabbiati che dovremo utilizzare per buttare giù le fortezze nemiche e sconfiggere i maialini. Per farlo troveremo uccelli con diverse abilità, ma anche la possibilità di acquistare la Mighty Eagle, un in-app purchase dall’uso illimitato. Si tratta di una creatura che scenderà in picchiata dal cielo portando distruzione e rovina, ma potremo utilizzarlo unicamente una volta all’ora.

Con il recente aggiornamento Angry Birds è stato arricchito di 15 nuovi livelli nell’episodio dei Bad Piggies.

Angry Birds è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€ e può essere acquistato a questo indirizzo.

Angry Birds Space

angrybirdsspace_slash

VEDI SU APP STORE

Angry Birds Space, titolo della famosissima serie di giochi targati Rovio, è caratterizzato da una fisica completamente rinnovata e modificata rispetto ai capitoli precedenti grazie alla nuova ambientazione spaziale, in quanto sarà necessario sfruttare l’attrazione gravitazionale dei pianeti per riuscire a completare con successo ciascun livello; un’altra novità, sempre rispetto alle versioni precedenti, è il potenziamento Space Eagles, ottenibile attraverso un In-App purchase o tramite l’avanzamento nel gioco, contenente 60 livelli aggiuntivi, con la promessa verranno incrementati in un futuro non troppo lontano.

Per quanto riguarda Angry Birds Space l’ultimo aggiornamento include una nuova versione del tema musicale creata da Slash, l’icona del rock. Scaricando l’aggiornamento sarà possibile ascoltare il nuovo pezzo esclusivo e incontrare addirittura Slash nei panni dell’Angry Birds d’onore.

Angry Birds Space può essere acquistato direttamente su App Store al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria