Custodia con tastiera ClamCase Pro: più sottile, più elegante e più leggera che mai

E’ finalmente arrivata la nuova “ClamCase Pro”, una custodia all-in-one per il vostro amato iPad. Tastiera, case e stand tutto in un unico prodotto, più sottile, più elegante e più leggero che mai.

ClamCase Pro iPad pic0

Si, a prima vista sembra quasi un MacBook e invece è un iPad abbinato alla bellissima e funzionale custodia ClamCase Pro. Si tratta di un comodo case per iPad che oltre a proteggere il vostro amato dispositivo, dispone anche di una tastiera integrata e può essere trasformato –ad occorrenza– in un comodo stand.

Tanta protezione, tastiera e stand integrati… tutto questo in un unico prodotto, il ClamCase Pro, il più sottile, più elegante e più leggero che mai.

E’ talmente versatile che può essere utilizzati in vari modi:

ClamCase Pro iPad pic1

 

Con la tastiera integrata potete scrivere messaggi, note, email, prendere appunti, mentre con lo stand potete vedere comodamente un film, un video su YouTube e tanto altro ancora. La custodia, invece, proteggerà il vostro dispositivo da urti a graffi accidentali.

ClamCase Pro iPad pic2

 

Per saperne di più e per l’acquisto, potete visitare il sito ClamCase. La custodia multifunzionale ha un prezzo di $ 169,00.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad