La Settimana Enigmistica per iPad implementa ora il riconoscimento vocale

Nuovo update per l’app La Settimana Enigmistica sviluppata da A-Tono, che ora sa leggere le definizioni e scrivere le parole dettate!

x iPAD1

VEDI SU APP STORE

In più, continua la raccolta dei Nigmi, moneta virtuale che si conquista ad esempio attraverso la registrazione del proprio profilo, la Slot Machine o la condivisione sui Social Network. I Nigmi possono essere utilizzati per:

  • sbloccare in anticipo le soluzioni dei giochi
  • scaricare numeri speciali
  • accedere ai giochi Premium presenti nelle riviste.

Fra le novità della nuova release, la Sincronizzazione dei Nigmi: non sono più legati al dispositivo, ma al singolo utente, in modo da poter essere utilizzati su diversi device.

Disponibile per iPad e iPhone, la struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica mantiene le stesse caratteristiche della versione precedente, presentandosi quindi come un’app-edicola nella quale è possibile acquistare AEnigmatica, magazine digitale interattivo – al costo di 0,89 euro – con il meglio dei giochi della rivista: parole crociate,  rebus, bersagli, parole intrecciate, barzellette e tanti altri.

I contenuti principali dell’app per iPad sono stati ottimizzati per un display più piccolo, in modo da essere comodamente fruibili anche su iPhone e iPod: parole crociate, rebus, enigmi, barzellette, insomma tutti i passatempi più amati rivivono in formato tascabile.

La struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica Smartphone mantiene le stesse caratteristiche della versione per iPad, presentandosi quindi come un’edicola virtuale nella quale è possibile acquistare diversi prodotti. Primo fra tutti AEnigmatica, rivista digitale interattiva, in vendita al costo di 0,89 euro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, dall’app è poi possibile acquistare a parte i vari numeri dall’edicola interna al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti