tizi beat bag di equinux, il sound system portatile per il tuo iPad – La recensione di iPadItalia

Oggi abbiamo avuto modo di vedere da vicino il “tizi beat bag” realizzato da equinux, un altoparlante mobile da collegare al vostro iPhone, iPad o Mac con la connessione Bluetooth e, grazie al microfono incorporato, può essere utilizzato anche durante una telefonata. Un bel design, facile da trasportare e semplice da utilizzare.

tizi beat bag iPhone pic1

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato su SlideToMac la nostra recensione “tizi per Mac”, un ottimo accessorio USB realizzato da equinux con cui è possibile guardare le TV digitale direttamente sul computer. Per saperne di più, cliccate qui! Oggi, invece, grazie ad equinux, abbiamo avuto modo di testare un altro prodotto molto interessante, questa volta, però, compatibile con tutti i dispositivi Apple forniti di connessione Bluetooth.

Il tizi beat bag, compatibile con iPhone, iPad e Mac è un sound system che consente di trasmettere ed amplificare l’audio riprodotto sui vostri dispositivi Apple. Uno speaker piccolino, funzionale e dal design moderno. Grazie alle sue ridotte dimensione, può essere trasportato facilmente, adatto anche per i viaggi, spostamenti in zona, gite, al mare e tanto altro ancora. Non solo, fa bella figura anche sulla propria scrivania, in salotto, in ufficio oppure se vi piace ascoltare la musica mentre siete sotto la doccia, anche in bagno.

La recensione completa è disponibile qui. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad