Vuoi sapere quando ci sarà il prossimo WWDC? Uno sviluppatore ha creato un sistema di alert

Dato che il WWDC è uno degli eventi per sviluppatori più importanti al mondo, sono tante le persone che vogliono parteciparvi ma non sempre Apple riesce ad accontentare tutti. Proprio per evitare brutte sorprese, uno sviluppatore indipendente ha creato un servizio a pagamento che promette di notificare via telefono o SMS la data del WWDC a pochi secondi dall’annuncio ufficiale di Apple.

Schermata 2013-03-26 alle 01.31.24

Al prezzo si 1€, infatti, potete iscrivervi al servizio e ricevere un SMS o una chiamata non appena verrà annunciata la data ufficiale del prossimi WWDC che, salvo sorprese, si terrà a giugno. Si tratta sicuramente di un servizio interessante per chi vuole partecipare all’evento e non vuole rischiare di perdere la possibilità di acquistare i biglietti. Basti penare che nel 2012 tutti i biglietti furono venduti in poche ore, con migliaia di sviluppatori delusi per non essere riusciti ad arrivare in tempo.

Di solito, Apple ufficializza la data del WWDC a poco più di un mese dall’evento.

Se siete interessati potete collegarvi a questo link e leggere tutte le info su cosa fare per poter ricevere la notifica.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria