Oggi vogliamo parlarvi del “Kanex meDrive”, un piccolo e compatto file server compatibile con i dispositivi iOS e OS X. Collegandolo al nostro router di casa, potremo condividere i files presenti su una semplice chiavetta USB, tra tutti i dispositivi iPhone, iPad e Mac in nostro possesso. Non richiede particolari conoscenze tecniche per poter essere utilizzato, può risultare comodo in varie occasioni e funziona con iPhone, iPad e Mac.
Anche oggi iPadItalia ha avuto modo di provare un utile accessorio compatibile con il mondo Mac. E’ la volta del Kanex meDrive, un file server compatto e piccolo in dimensioni con cui è possibile condividere i files presenti su una pennetta USB, visualizzandoli su più dispositivi Apple contemporaneamente. Per poter funzionare con iPhone e iPad, bisogna scaricare l’apposito software disponibile gratuitamente su App Store, realizzato dall’azienda Kanex. Il funzionamento è semplice e presto spiegato.
La nostra recensione completa è disponibile su iPhoneItalia.com. Troverete foto, alcuni video realizzati da Kanex e le nostre impressioni finali.