iPad Suit di VaVeliero (Made in Carcere): protezione e trasportabilità

VaVeliero ha realizzato il Suit per iPad, una soluzione completamente made in Italy pensata per proteggere il dispositivo e per facilitarne la trasportabilità.

slideshow_big_02-04-2013_18_17_37_00

Realizzato completamente in lycra, Suit è disegnata con appositi elastici angolari che consentono di utilizzare facilmente il display dell’iPad e di richiuderlo per proteggerlo dai graffi. Una volta inserito l’iPad, infatti, il display potrà essere coperto dall’apposita lycra: basta poi un piccolo movimento per aprire la lycra e avere accesso al display, senza la necessità di togliere il tablet dalla Suit.

IMG_0351 IMG_0350 vaveliero suit ipad

Su retro, invece, troviamo 4 elastici che consentono di tenere saldamente in mano l’iPad e di utilizzarlo senza difficoltà, in qualsiasi situazione.

Questo prodotto, totalmente Made in Italy, nasce dalla collaborazione con Made in Carcere®: l’associazione che combatte le problematiche sociali facendo realizzare questi manufatti alle detenute impiegando tessuti di scarto. Lo scopo principale di Vaveliero e Made in Carcere®, con questo progetto, è quello di diffondere la filosofia della “seconda opportunità” per le detenute e della “seconda vita” per i tessuti. Un messaggio di speranza, di concretezza e solidarietà ma anche di libertà e rispetto per l’ambiente.

slideshow_big_02-04-2013_18_17_46_01

Si tratta di un sistema molto particolare, pensato per facilitare l’utilizzo dell’iPad e rendere più comodo accedere alle varie funzioni. Buona anche la protezione assicurata, anche se solo da piccole cadute e dai graffi.

Suit di Vaveliero è disponibile qui al prezzo di 39,99€. L’accessorio è compatibile con tutti i modelli di iPad.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad