L’iPad entra negli Studi Odontoiatrici con l’app DentPad

Su App Store è disponibile DentPad – Dental Communication, la nuova  applicazione iPad studiata per i dentisti che vogliono migliorare la comunicazione con i propri pazienti.

mzl.xcjfrwdh.480x480-75


DentPad – Dental Communication è un sistema nuovo di lavorare per aumentare l’immagine di competenza, professionalità e avanguardia del proprio studio dentistico.
L’applicazione si divide in quattro sezioni che descrivono con ottima graficala fisiologia della bocca e del dente, le manovre di igiene orale, le principali cure odontoiatriche e lo schema dentale per definire i piani di trattamento.

mzl.crdpvvwp.480x480-75

Funzioni:

• Guarda un video

• Importa un’immagine

• Disegna per illustrare al paziente

• Scatta una foto direttamente dall’iPad

• Importa le radiografie e illustra le terapie in un tocco

• Salva nel rullino foto le tue immagini personalizzate

• Condividi via email

La collaborazione con aziende specializzate nel settore Odontoiatrico, permette inoltre di installare l’iPad direttamente sui riuniti dentali. Questo consente una facilità ulteriore nella comunicazione e nell’intrattenimento del paziente in poltrona.

mzl.rarxnoec.480x480-75

DentPad – Dental Communication è l’applicazione scelta da Studi privati, Ospedali e Cliniche per la sua facilità di utilizzo, per il suo elevato grado di penetrazione che ha nello stupire e coinvolgere i pazienti a scegliere le terapie più idonee al loro benessere orale.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 199,99€.

È stato redatto anche un libro-catalogo, scaricabile gratuitamente dall’ iBook Store, che descrive i contenuti, le funzioni e potenzialitá di DentPad – Dental Communication.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store