Il Poker online su iPad non sarà più un sogno grazie a Bwin!

Beh ragazzi, la mia avventura con iPadItalia, prima, e iPhoneItalia dopo, è iniziata proprio parlando di poker online su iPad. Dunque non posso che annunciarvi con grande piacere, a distanza di un paio di mesi, che quello che nel mio primissimo articolo s’ipotizzava e si dava come “possibile”, si sta per avverare: il poker online sta per arrivare sui nostri iPad grazie a Bwin!

Il nostro utente Lucillo ci ha infatti segnalato una pagina del sito di Bwin dove si possono vedere degli screenshot di prova dell’applicazione ufficiale che presto arriverà su iPad. I test sono in corso e ormai manca davvero poco. Se, come ci auguriamo, non vi saranno ostacoli interposti magari proprio da Apple, molto presto tutti gli appassionati di poker online (me compreso) potranno godersi i loro tornei di Texas Hold’em direttamente sul loro Tablet. Pensate che bello: siete stanchi dopo una lunga giornata di lavoro e non avete voglia di stare seduti al pc, ma ne avete invece tantissima di fare un bel torneo satellite a poker? Nessun problema: prendete il vostro iPad, vi sistemate tranquillamente sul vostro letto e vi godete il vostro Texas nella massima comodità, giocando con l’aiuto delle dita e su uno schermo fantastico come quello di iPad.

E’ solo uno dei tanti esempi che si potrebbero fare in merito all’utilizzo di un’applicazione simile. Non dimentichiamo che anche in Italia ormai, i giocatori abituali di poker online sono già qualche milione. Dunque sicuramente un bel pò di persone sarà entusiasta di questa nuova possibilità.

Staremo a vedere.

Grazie Lucillo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento