Bad Piggies HD per iPad si arricchisce di 15 nuovi livelli!

Bad Piggies HD per iPad è stato aggiornato con l’introduzione di 15 nuovi livelli!

badpiggies_ipad

 

VEDI SU APP STORE

In Bad Piggies l’obiettivo è ancora raggiungere le uova, ma, come sempre, niente va secondi i piani! Riuscirai a creare la macchina volante definitiva e a guidare i maiali fino alla loro destinazione? Questi maiali possono infatti utilizzare qualche oggetto, ma hanno bisogno di aiuto per trasformarlo nel mezzo di trasporto prefetto. Nel gioco troviamo oltre 60 livelli e aggiornamenti gratuiti futuri, che garantiranno diverse ore di giocabilità. Inoltre, se ottieni tre stelle in ogni livello potrai sbloccare altri 30 rompicapi. Qualche volta dovrai ripetere il livello diverse volte per raggiungere tutti gli obiettivi, cerca di costruire un nuovo dispositivo o guida il mezzo di trasporto in modo diverso per ottenere tutte le stelle!

Il gioco include  60 livelli, 30 rompicapi aggiuntivi sbloccati dai livelli con tre stelle aggiornamenti gratuiti, 4 livelli in recinti di sabbia per stimolare la tua creatività, un livello ultra-speciale, ultra-segreto e ultra-difficile in un recinto di sabbia da sbloccare raccogliendo tutti i teschi e 33 oggetti per creare la macchina definitiva, tra motori, ali, ventole, razzi, ombrelli, palloni e molto altro ancora.

Su App Store Rovio ha pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Bad Piggies rilasciando 15 livelli inediti in cui i maialini avranno come unico obiettivo quello di trovare le torte al cioccolato! Ecco tutte le novità introdotte da questo update:

  • 15 nuovi livelli solari;
  • Registra i tuoi momenti migliori nel gioco e condividili sui tuoi social network preferiti;
  • Arrampicati sui muri grazie al nuovo gadget ventosa;
  • Apriti la strada a pugni verso la vittoria, con il nuovo guantone da boxe a molla;
  • Soddisfa la tua urgenza di velocità nella nuova sfida Grugno rombante;
  • Datti alla pazza gioia in una sandbox completamente rinnovata.

Bad Piggies può essere acquistato su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti