TimeMaster 1000Miglia l’app: l’app ufficiale 1000Miglia e Ferrari Tribute

Per chi non lo sapesse, dopo aver avuto inizio ieri, in queste ore si sta svolgendo la “1000 Miglia”, storica corsa di auto d’epoca che terminerà il 19 maggio. Ebbene, coloro che parteciperanno alla corsa quest’anno potranno approfittare di un nuovo strumento per correre al meglio: “TimeMaster 1000Miglia“, app per iPad realizzata da Relifeit appositamente per l’occasione.

TimeMaster 1000MigliaVEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, l’app in questione è stata appositamente creata per soddisfare le esigenze dei partecipanti alla competizione, offrendo a tutti gli utenti una visione privilegiata, completa e dinamica sulla propria prestazione e sulla gara. A tal fine, l’app mette a disposizione degli utenti tutti gli strumenti utili a svolgere al meglio la propria gara, agevolando sensibilmente i corridori nei cronometraggi e nel monitoraggio della propria performance.

Grazie alle apposite funzioni, gli utenti troveranno sul proprio iPad precaricate le tabelle tempi delle prove, ma potranno visualizzare anche tutte le informazioni sulla velocità istantanea, la velocità media e la distanza percorsa, nonché un grafico con i dettagli della propria gara, il punteggio delle singole prove, le classifiche in tempo reale, e persino mappe Google, uno storico delle performance personali e tutte le info relative alle accomodations e alle news dell’evento.

Insomma, se avete un iPad, un’auto d’epoca e state partecipando all’evento non perdete l’occasione di sfruttare il vostro iDevice per svolgere al meglio la vostra performance.

TimeMaster 1000Miglia è disponibile su App Store per 16,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Navigazione