Arriva il Folio Yen di Cooler Master per iPad e iPad mini

Cooler Master presenta il nuovo Yen Folio, unisce la protezione completa del supporto alla funzione Stand.

YEN FOLIO-all colors

Lo Yen Folio deve infatti il nome al suo originale design. In contrasto con la maggior parte di altri Folio presenti sul mercato, che possono “rotolare” unicamente in forma triangolare, l’ultimo nato in casa Cooler Master consente di esser piegato in quattro modi diversi, e questi bordi pieghevoli hanno l’aspetto della moneta giapponese, lo Yen.

Lo Yen Folio è dotato di una Smart cover, che “sveglia” il Tablet in apertura e Lo mette a “dormire” richiudendolo, ed una back cover, che garantisce una protezione totale dell’iPad.

Il Folio Yen è disponibile sia per il mini iPad che per gli iPad di 2 °, 3 ° e 4 ° generazione. Ha una finitura in Carbon Texture che ne aumenta il look sofisticato rendendolo un prodotto veramente interessante. Il prodotto è disponibile in 5 colorazioni diverse: Midnight Black, Sky Blue, Silver White, Golden Bronze, Charcoal Gray.

Lo Yen Folio è disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a € 34,99 per l’IPad e € 29,99 per il Mini.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad