SanDisk amplia l’offerta di SSD innovativi per produttori di tablet

SanDisk annuncia di aver ulteriormente arricchito il proprio portafoglio di SSD con tre nuovi modelli SanDisk Extreme II SSD, una soluzione ad elevate prestazioni per gli appassionati di tecnologia ed i videogiocatori, e due nuovi SSD per OEM, progettati per permettere di realizzare notebook e tablet di prossima generazione.

ssd sandisk

I nuovi SSD di SanDisk sono realizzati attraverso l’innovativa tecnologia a 19 nanometri (nm) dell’azienda e sono basati sull’architettura di memorie flash intelligente di SanDisk. Questa combinazione permette a SanDisk di realizzare SSD  rapidi, affidabili ed energeticamente efficienti.

Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti portando le nostre tecnologie più innovative nella nuova generazione di SSD progettati per rispondere alle richieste più impegnative di elaborazione”, ha affermato  Kevin Conley, senior vice president e general manager Client Storage Solutions di SanDisk. “SanDisk Extreme II SSD, ad oggi il nostro SSD SATA III più veloce e reattivo, rappresenta un’eccellente soluzione tanto per i videogiocatori, gli appassionati di PC che per qualsiasi utente che vuole il massimo dalla propria esperienza d’uso. Abbiamo migliorato due tra le nostre SSD per OEM più diffuse per dare la possibilità alle aziende produttrici di PC di allargare i limiti nel settore del computing. Questi nuovi SSD riconfermano gli standard di SanDisk in termini di prestazioni, affidabilità e flessibilità”.

SanDisk Extreme II SSD per prestazioni rapide e affidabili

La velocità della soluzione SanDisk Extreme II SSD migliora in modo significativo la velocità di trasferimento dati, il lancio di applicazioni e i tempi di avvio e spegnimento di notebook e desktop. Attraverso la tecnologia di memoria flash da 19nm di SanDisk e l’architettura proprietaria dal sistema a strati ad elevate prestazioni (che include l’esclusiva tecnologia di accelerazione nCache), SanDisk Extreme II SSD offre un’esperienza d’uso veloce per applicazioni multimediali ricche di dati, quali la musica digitale e fotografia.SanDisk Extreme II SSD consente ai videogiocatori un rapido caricamento dei giochi e migliora il gameplay.

  • SanDisk Extreme II è più veloce dell’originale SSD SanDisk Extreme e raggiunge fino a 550MB/sec in lettura sequenziale e 510MB/sec in scrittura sequenziale e fino a 95.000 IOPS in lettura random e 78.000 IOPS in scrittura random.
  • ’Extreme II è una SSD d quarta generazione per il settore retail e fornisce la solida affidabilità di SanDisk che gli utenti apprezzano. SanDisk Extreme II SSD è progettata per scrivere fino a 80 terabyte di dati (TBW)  durante il proprio ciclo di vita. All’acquisto offre una garanzia di 5 anni.
  •  La nuova SSD è disponibile in tutto il mondo nelle capacità da 120GB, 240GB e 480GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di $129.99, $229.99 e $439.99 MSRP.

Nuovi Modelli SSD e Fattori Forma per i clienti OEM

SanDisk amplia anche la propria gamma di soluzioni SSD avanzate per le aziende produttrici di PC. Grazie alla combinazione dell’avanzata tecnologia da 19nm con i fattori forma leader del settore e le capacità elaborative di SanDisk, le SSD sono progettate per offrire prestazioni rapide, grande capacità e una gestione dei consumi avanzata su tablet e notebook ultrasottili. I nuovi prodotti e fattori forma SSD includono:

  • SanDisk U110 SSD: una soluzione SSD veloce e dal costo contenuto, disponibile in vari formati per essere adattata a diversi design di prodotto tra cui Half-Slim SATA, mSATA, mSATA mini, 2.5” cased and M.2.
  • Dispositivo storage integrato SanDisk iSSD i110: Il dispositivo allo stato solido più piccolo prodotto dall’azienda, la soluzione i110 iSSD fornisce fino a 128GB di spazio per l’archiviazione digitale in un formato compatto BGA. Questa soluzione è perfetta per l’utilizzo con dispositivi mobili ultrasottili e leggeri e con notebook “convertibili” che offrono sia le funzionalità di un tablet sia di un notebook. Il dispositivo per lo storage integrato i110 iSSD di SanDisk è disponibile sia nel formato 16x20mm sia nel formato 12x16mm.
  • SanDisk X110 SSD nel formato forma mSATA: Annunciato di recente, il dispositivo SanDisk X110 SSD è disponibile nel formato mSATA e può essere acquistato nelle capacità da 32GB, 64GB, 128GB e 256GB.

La nuova versione mSATA dell’SD SanDisk X110 è ora disponibile anche attraverso il canale di distribuzione globale della compagnia, “SanDisk for Business”. “SanDisk for business” offre SSD OEM e di livello enterprise ai VAR – Distributori di Valore Aggiunto -, ai system integrator e ai Rivenditori Diretti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad