WWDC 2013, sarà il punto di svolta per una vittoria o una sconfitta di iOS nei confronti di Android?

Non ci sarebbe vera attesa dell’evento se l’evento in sé non suscitasse dibattiti accesi. Certamente questo WWDC 2013 ormai alle porte non manca dal punto di vista dei dibattiti in rete e tra appassionati e, dato che si parla di Apple, le opinioni sono spesso contrastanti. Tra gli appassionati l’attesa per l’evento è notevole, e per molti il prossimo WWDC sarà il vero crocevia della “lotta” tra iOS e Android. “O iOS colma tante sua lacune verso Android o è finito“, sembra essere questo il mood pre-WWDC. Ma iOS ha davvero queste enormi lacune da colmare? E, soprattutto, è lecito aspettarsi rivoluzioni dal prossimo WWDC?
02-android-vs-ios

Abbiamo parlato spesso dell’evento Apple ormai imminente, vi abbiamo raccontato indiscrezioni, rumors più o meno attendibili, fatto il resoconto di quelle che probabilmente saranno le novità per questo WWDC 2013.

Tuttavia, stimolato da discussioni vibranti anche all’interno della nostra redazione di iPhoneitalia, tra attendisti navigati (schiera di cui faccio parte) e pasdaran che vedono nel prossimo WWDC un crocevia esistenziale per la sopravvivenza di iOS mi sono e ci siamo chiesti… ma, in fondo, è giustificato questo enorme hype? E, inoltre, in che misura sarà lecito aspettarsi rivoluzioni nel prossimo WWDC?

Per dare una risposta a questa e a tante altre domande vi invitiamo di continuare a leggere la prosecuzione del nostro articolo sul nostro portale di iPhoneItalia.

Vi ricordiamo, inoltre, che per il WWDC 2013, vi aspettiamo su iPhoneitalia per seguirlo e commentarlo insieme.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti