Mela.skin: personalizza il tuo iPad

Oggi vi vogliamo parlare di un prodotto davvero simpatico, adatto per tutti gli amanti delle mela morsicata che vogliono personalizzare il loro iPad e, perchè no, anche il loro MacBook.

Stiamo parlando degli adesivi Mela.skin, realizzati in vinile e riproducenti una serie di figure che si adattano perfettamente al logo Apple.

Nati per il MacBook, i Mela.skin stanno ora vivendo una seconda ondata di boom proprio perchè anche l’iPad si presta a questo tipo di personalizzazione.

Quelli che abbiamo avuto in prova sono: un simpaticissimo verme che ho applicato al MacBook e che fuoriesce dalla porzione di mela morsicata, Cherlie Chaplin (Mela Charlie) con bombetta bastone, da utilizzare sulla mela che diventa praticamente la “sua faccia, delle cuffie che trovo perfette per l’iPad, un fumetto con la scritta “Don’t Call Me PC”, da utilizzare tassativamente su un MacBook e un Pac-Man in procinto di mangiare la mela.

Gli adesivi sono realizzati i vinile e sono di ottima qualità. Anche le parti più sottile non si rompono durante la procedura di utilizzo e possono essere attaccate in maniera davvero semplice. Basta togliere la pellicola protettiva, usare la parte adesiva sul dispositivo e premere con una carta di credito per poi togliere le seconda pellicola.

Gli adesivi, una volta attaccati, si adattano perfettamente al dispositivo e possono facilmente essere tolti sempre con l’ausilio di una carta di credito.

Le Mela.skin sono perfette per personalizzare il vostro iPad, renderlo quindi un oggetto davvero unico e con un piccolo tocco di simpatia.

Gli adesivi sono disponibili qui al prezzo di 9,90€ l’uno.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Accessori iPad