PostOffice: il tweak per inoltrare le notifiche dell’iPad ai Google Glass

PostOffice è un nuovo tweak pensato per tutti i possessori di un paio di Google Glass e soprattutto di un iPad jailbroken. Realizzato da Adam Bell, questo programma consente di inoltrare le notifiche ricevute su iOS ai nuovi occhiali “smart” di Google.

google glass

Se siete tra i fortunati possessori di un paio di Google Glass e un iPhone con Cydia installato, probabilmente vorrete ottenere una migliore integrazione tra gli occhiali intelligenti di Google e il vostro smartphone. PostOffice è il tweak che fa al caso vostro. Questo semplice programma (gratuito, tra l’altro) vi permetterà di inoltrare praticamente ogni notifica ricevuta su iOS ai vostri Google Glass, così saprete sempre quando avrete ricevuto un nuovo messaggio su WhatsApp o una notifica su Facebook anche senza estrarre il vostro iPhone dalla tasca, dato che visualizzerete il tutto sullo schermo dei Google Glass. Comodo, semplice e soprattutto utile in molte occasioni, specialmente quelle in cui non possiamo usare il nostro iPhone.

Le impostazioni di PostOffice possono essere regolate dal menu Impostazioni di iOS, per poi avere effetto anche sui Google Glass.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PostOffice dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto… oltre che, logicamente, un paio dei rarissimi – al momento – Google Glass!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Cydia