Lifeproof porta le sue custodie anche in Italia: massima protezione per l’iPad

Arrivano in Italia le custodie ultra-resistenti Lifeproof per iPhone e iPad.

Nuud case iPad black

L’azienda americana con le sue custodie protettive apre scenari completamente nuovi di utilizzo per smartphone e tablet: ora è possibile sostituire la grande varietà di dispositivi resistenti presenti sul mercato con il proprio device, più performante e intuitivo e ora ugualmente robusto. Destinatari gli appassionati di sport e attività outdoor, i professionisti impegnati in frequenti spostamenti, i lavoratori in cantieri ma anche le giovani famiglie con bambini e tutti coloro che vogliono assicurare il proprio dispositivo da urti accidentali o utilizzarlo con la massima libertà possibile.

Le custodie LifeProof offrono la possibilità di utilizzare iPhone e iPad nelle condizioni ambientali più avverse senza compromettere il design e le funzionalità del proprio dispositivo. Tutte le custodie sono progettate per resistere a 4 differenti prove di resistenza: acqua, polvere, neve e urti. Sono certificate IP-68, livello che attesta la resistenza alla polvere e all’immersione per mezz’ora fino a due metri di profondità. Hanno ottenuto inoltre la certificazione Standard Militare 810F-516 che assicura l’incolumità del dispositivo a cadute da due metri di altezza. Le custodie LifeProof sono anche caratterizzate dall’utilizzo di materiali e tecniche costruttive per non compromettere l’esperienza d’uso dei prodotti Apple. L’ottica a doppio rivestimento garantisce foto e video nitidi e brillanti, anche sotto la superficie dell’acqua. Il sistema ClearVoice assicura una ricezione senza alterazione della voce per conversazioni chiare e senza disturbi. Sound Enhancement System (SES) di LifeProof migliora invece la resa dei bassi e le medie frequenze utilizzando la parte posteriore della case come un subwoofer per un suono più ricco e pieno.

Belkin distribuisce sul mercato italiano una gamma profonda di prodotti LifeProof per rispondere al grande successo che hanno avuto anche nel Belpaese i prodotti Apple. Per iPhone 5, 4S e 4 e iPad mini è disponibile la custodia LifeProof frē. Per iPad 4/3/2 è disponibile LifeProof nuud case & Cover. Sono inoltre presenti accessori per l’utilizzo delle custodie nelle attività sportive e outdoor come corsa, ciclismo e nuoto.

Le custodie LifeProof sono disponibili da oggi presso i punti vendita della catena Unieuro. La distribuzione prevede anche un’importante copertura del canale di e-commerce grazie all’accordo siglato da Belkin con Amazon e con importanti IT Retailer online come E-Price, Mr.Price, Bow.it; Reedoon, e Monclick. Prossimamente le custodie LifeProof saranno disponibili anche presso canali sport specialist.
nüüd di Lifeproof garantisce un’esperienza unica, che combina il tocco della schermo nudo dell’iPad con la totale protezione da acqua, neve, sporco e urti

Grazie alla tecnologia touch naturale di cui è dotata la custodia nüüd, lo schermo dell’iPad risulta “nudo”, consentendo una perfetta risposta tattile e una straordinaria nitidezza.

La custodia nüüd LifeProof è pensata per studenti, professionisti in continuo spostamento, appassionati di sport e outdoor, genitori, figli, squadre d’emergenza, militari e tutti coloro che desiderano portare il loro iPad ovunque, e in qualsiasi momento. Con la tecnologia touch naturale nüüd, che distingue la custodia LifeProof da tutte le altre, tra l’utilizzatore e lo schermo dell’ iPad non c’è nulla e questo consente di ottenere una visione perfetta e un’esperienza tattile completa.

Le caratteristiche della custodia nüüd di LifeProof per iPad:

• Resistente all’acqua: resistente fino a 2 m di profondità.
• Resistente allo sporco: protetta dallo sporco e dalle piccole particelle di polvere secondo IP-68, il più alto indice di protezione internazionale.
• Resistente alla neve: sigillata per tenere riparato il device dalla neve, dall’acqua e dal ghiaccio.
• Resistente agli urti: progettata secondo le specifiche militari e per resistere alle cadute da oltre un metro di altezza
• Comoda e portatile: leggera e confortevole, comprende quattro inserti per il fissaggio di cinghie e altri accessori.
• Funzionale: ogni caratteristica dell’iPad è completamente accessibile e funzionale, inclusi il controllo del volume, la funzione silenzioso / blocco dello schermo, il pulsante pausa, il pulsante home, la porta di accesso alla carica e il connettore di sincronizzazione, così come il libero accesso all’interazione con lo schermo.
• Audio migliorato: il sistema di ottimizzazione audio LifeProof consente di ottenere il massimo della musica e dei film grazie a un ampio altoparlante. Il nüüd è l’unico prodotto che dirige il suono attraverso la cavità della custodia, offrendo un audio più ricco e corposo.
• Ottima risoluzione delle foto: la lente anti-riflettente in vetro a doppio rivestimento CrystalClear offre una migliore qualità delle immagini.

Oltre a migliorare l’utilizzo dell’iPad, gli accessori LifeProof consentono al consumatore di ottenere il massimo dai loro device. La Cover e il sostegno della custodia nüüd di LifeProof proteggono l’iPad quando non viene utilizzato o quando si è in giro. Essa funge anche da supporto per la visione dei film o per l’angolazione dell’ iPad per una digitazione ottimale. Prossimamente verranno presentati dei nuovi accessori, tra cui una confezione che contiene una cinghia per il trasporto e la tracolla.
L’innovativa custodia nüüd è disponibile per iPad con display retina e iPad2 ad un costo di 119 euro.

La nuova custodia frē di LifeProof per iPad Mini è caratterizzata da un design ultra sottile ed è stata progettata per garantire una protezione completa dello schermo, esaltando al tempo stesso le funzionalità del piccolo gioiello di casa Apple. iPad Mini con il suo display da 7.9’’ si adatta perfettamente alla custodia LifeProof elegante e sottile in grado di resistere a acqua, sporco, neve e urti.

La custodia frē di LifeProof per iPad Mini include anche il jack per le cuffie e una tracolla rimovibile per la massima portabilità. Gli accessori disponibili al momento sono il LifeJacket galleggiante, una cover e una base di appoggio.

LifeProof frē per iPad Mini sarà disponibile in Italia nelle varianti di colori bianco o nero ad un prezzo di 89.90 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad