MyFour, lo speaker portatile per iPad

Arriva anche in Italia MYFOUR, l’ultima novità nel settore degli speaker wireless che coniuga, in  5 centimetri d’altezza e 230 grammi di peso, un cuore “hi-tech” e un design curato.

MYFOUR_gamma completa2_300dpi

La sua connessione Bluetooth assicura infatti piena compatibilità con i più moderni dispositivi mobili, mentre il design  e i vari colori disponibili lo rendono ideale per i giovani e non solo.

Tra i fiori all’occhiello dell’ “everywhere speaker” spiccano anche la sua versatilità e la facilità di trasporto, rese possibili dalla morbida custodia anti-urto e da un rivestimento satinato antiscivolo. Il suo formato tascabile gli consente di essere un perfetto compagno di viaggio, sia per ascoltare la musica che per conversare in vivavoce da telefono o da pc, senza alcun tipo di cavo per la connessione con 5 ore di talking time e 10 metri di portata.

MYFOUR_red_300dpi

Al caldo sotto l’ombrellone o durante una passeggiata in montagna, ma anche in occasione di pic-nic all’aria aperta o nell’abitacolo dell’auto: il dispositivo si presta a diverse possibilità d’utilizzo, rendendo prezioso ogni singolo istante della vacanza. Non solo: MYFOUR può essere usato anche per una classica conference call in ufficio, diventando estremamente utile non soltanto nel tempo libero ma anche nella vita lavorativa.

Grazie ai suoi 3 watt di potenza, lo speaker è in grado di offrire prestazioni elevate e un suono equilibrato e naturale, con alti cristallini e bassi profondi. Estremamente intuitivo, con il volume che può essere regolato sia dal dispositivo che dai device collegati, MYFOUR dispone inoltre di una porta aux-in per collegamenti via cavo, consentendo l’utilizzo anche con sistemi che non supportano la tecnologia Bluetooth.

MYFOUR è in vendita sul sito di e-commerce dedicato www.myfour.com nei colori bianco, nero, grigio e rosso. Prezzo al pubblico: 39,90 € (IVA inclusa).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad