iRack by Cable Technologies: lo stand per iPad recensito da iPadItalia

iRack è un comodo e pratico stand portatile per iPad, che abbiamo avuto modo di provare in queste ore.

Lo stand è un concentrato di ingegneria allo stato puro: piccolo, dalle molteplici funzioni, leggero ed elegante.

Realizzato interamente in alluminio, la parte inferiore è composta da un materiale soffice e che non solo consente di fare attrito con le superifici su cui poggiamo lo stand con relativo iPad, ma che permette anche di poggiare in tutta sicurezza l’iPad in maniera perfetta per lavorarci.

Con iRack, infatti, possiamo poggiare l’iPad in verticale utilizzando la parte in alluminio meno alta, girarlo in orizzontale per visualizzarlo in landscape mode o sfruttando proprio il dorso dello stand per poggiare l’iPad, sia in orizzontale che in verticale, ma ad un’altezza tale da renderlo perfetto per scrivere un articolo, una mail o visitare qualche sito web.

Una volta poggiato l’iPad possiamo utilizzarlo in tutta sicurezza, dato che la conformazione dell’iRack assicura la massima stabilità al tablet Apple.

Nell’uso quotidiano risulta un accessorio davvero utile, che può essere portato in borsa e utilizzato all’occorrenza per guardare un film, una pagina web, visualizzare le foto con gli amici.

Sicuramente la cosa più interessante è il dorso dell’iRack, grazie al quale possiamo utilizzare comodamente l’iPad per scrivere o visitare pagine web e senza alcun rischio che scivoli via!

Insomma, iRack viene promosso a pieni voti e, al momento, si tratta del migliore stand in assoluto per iPad.

In Italia è distribuito da dmes al prezzo di 29,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad