Arriva su iPad Riptide GP2, sequel del noto racing game su acqua

E’ da poco possibile scaricare Riptide GP2, il seguito del noto racing game che ci vedrà sfrecciare su corsi d’acqua a bordo dei nostri hydro jet.

riptidegp2_ipad

VEDI SU APP STORE

Riptide GP2 è il secondo capitolo del famoso racing game acquatico per dispositivi iOS sviluppato da Vector Unit e si propone di offrire una grafica degna dei migliori giochi disponibile su App Store mettendo a disposizione degli utenti numerose funzionalità come gare multiplayer, hydro jet potenziabili, grafica nettamente migliorata ed una modalità carriera, ma non solo. Come accadeva nel titolo precedente anche in Riptide GP2 prenderemo parte a frenetiche gare su acqua a bordo dei nostri hydro jets nel tentativo di arrivare primi e affrontare al meglio i percorsi futuristici caratterizzati da una superficie acquatica dinamica ed interattiva, con tanto di effetti visivi migliorati.

Tra le caratteristiche principali di Riptide GP2 troviamo la possibilità di affrontare gare multiplayer online nel tentativo di correre con altri giocatori e dimostrare di essere i migliori. Chi tuttavia preferisce giocare da solo potrà contare su una modalità carriera in cui sarà presente la possibilità di seguire gli eventi Gara, Giro Veloce, Eliminazione e Freestyle per guadagnare punti esperienza e denaro per aggiornare e potenziare il proprio hydro jet e sbloccare nuove unità, come anche migliorare la prestazione del proprio pilota.

riptidegp2_ipad3

In totale il gioco mette a disposizione 9 potenti hydro jet e consente di sfruttare fino a 25 nuove acrobazie. Riptide GP2, infine, supporta completamente il Game Center di Apple, dove potremo sbloccare obiettivi e scalare le classifiche, insieme ad iCloud. Questo permetterà di sincronizzare il proprio salvataggio attraverso vari dispositivi. Una delle caratteristiche più importanti è senz’altro la grafica ed il nuovo motore adottato dagli sviluppatori, il Vector Engine 4, che migliora quanto già visto nel precedente gioco.

Riptide GP2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store