Momentum On, le nuove cuffie Sennheiser

Sennheiser lancia le nuove cuffie MOMENTUM ON, una linea che strizza l’occhio al mondo del fashion e che offre sempre un’ottima qualità audio.

Momentum On composit

Le cuffie negli ultimi anni hanno subito una mutazione: da semplici accessori per sentire musica e per parlare al cellulare in totale libertà a veri fashion must scelti con attenzione per enfatizzare il proprio look, per identificarsi con un gruppo e per non passare inosservati.

Ed è proprio con la nuova linea MOMENTUM ON che Sennheiser debutta nel mondo del fashion presentando un modello in quattro colori – blu, avorio, rosa e verde – tonalità “rubate” alle ultime passerelle.

MOMENTUM On-Ear Blue#1CE1BA

Il design è essenziale per uno stile urban chic contemporaneo, un modello senza tempo che va oltre i trend stagionali, una linea slim e unisex per un uso trasversale. L’archetto e i padiglioni sono in Alcantara, materiale lussuoso amato da progettisti e designer per la sua unica combinazione di morbidezza, durata e comfort traspirante. Materiale ottimo, non solo per la piacevolezza al tatto, ma anche per la proprietà d’isolamento dal rumore esterno che le rende le cuffie perfette da sfoggiare anche in ambienti urbani rumorosi.

Questo nuovo prodotto Sennheiser è custodito in un prezioso case nero semi rigido, rifinito nei minimi dettagli, indispensabile per riporre le MOMENTUM ON ed infilarle così in borsa o in valigia per portarle sempre con sé.

Scheda tecnica Momentum:

– Cuffia stereo modello dinamica chiusa, tipo circumaurale
– Risposta in frequenza: 16–22,000 Hz
– Distorsione armonica totale: <0.5%
– Pressione acustica: 112 dB (1 kHz/1 Vrms)
– Impedenza: 18 Ω
– Peso: 160 g (senza cavo)
– Connettore: jack ruotabile da 3,5 mm con adattatore da 6,3 mm
– Cavo di collegamento: due cavi da 1,4 mt uno dedicato iPod®/iPhone®/iPad® con regolatore di volume e avanzamento tracce, accettazione/chiusura chiamata, il secondo cavo è dedicato a tutti i lettori portatili MP3/4, PC, console portatili.
– Pratica borsa/custodia porta-cuffia in dotazione ideale anche come custodia di lettori Mp3, iPod, iPhone, ect.

Prezzo al pubblico: 199 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad