Belkin lancia il supporto speaker Thunderstorm per iPad 4

E’ finalmente compatibile anche con iPad 4 uno degli accessori più interessanti realizzati da Belkin. Stiamo parlando del supporto con speaker integrati Thunderstorm.

Belkin-Thunderstorm-iPad-4-Angled

Progettato per integrarsi perfettamente con l’iPad , il Thunderstorm Handheld Home Theatre consente di aumentare sensibilmente la qualità audio dello speaker del tablet con un avanzata tecnologia di audio digitale. Si tratta di un accessorio pensato per chi ama giocare o guardare film tramite iPad.

Abbiamo un sistema di altoparlanti full-range, ad alta efficienza audio e con suono profondo e ricco di bassi. I canali d’aria sono integrati nel pannello principale, mentre la parte frontale offre una qualità di medi e alti davvero notevole. Il coperchio consente poi di posizionare l’iPad come si preferisce, in modo da poterlo usare in modo ideale per giocare o, all’occorrenza, guardare un film. Con un’apposita app che sarà presto disponibile su App Store, l’utente potrà gestire il tipo di flusso audio e scegliere tra “musicale”, “cinema” o “azione”.

Il prodotto è disponibile sul sito Belkin al prezzo di 199$.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad