Ottimo editor fotografico per iPad a poco prezzo con AfterLight

Un nuovo ed importante aggiornamento rende “AfterLight” finalmente compatibile anche con iPad. Siamo di fronte ad un ottimo editor fotografico per dispositivi iOS. Tanti filtri, textures, frames… potete dare sfogo alla vostra creatività utilizzando tutte le funzionalità disponibili.

AfterLight iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Gli editor fotografici non sono mai pochi. Ognuno ha le sue esigenze e pretende varie funzionalità. E allora eccovi servito AfterLight che, grazie all’aggiornamento alla versione 1.9 diventa finalmente compatibile anche con iPad. Potremo, quindi, utilizzare tutte le funzionalità del software adattate alla grafica del grande schermo, così da poter lavorare più comodamente e da ovunque ci troviamo. Con soli 0,89 € avremo acquistato un valido software destinato a tutti coloro che amano modificare ed aggiungere particolari filtri alle proprie fotografie.

AfterLight iPad pic1

Caratterizzata da un design semplice al quale si affiancano potenza di elaborazione ed eleganti strumenti, l’app promette di offrire all’utente il risultato desiderato in pochi secondi. L’app dispone di 15 strumenti destinati al fotoritocco, per ognuno dei quali gli sviluppatori promettono aggiustamenti unici per migliorare la qualità delle immagini e perfezionarle. In aggiunta a questi, sono anche presenti ben 40 filtri: 27 originali e 13 creati da vari utenti di Instagram e che potrebbero aumentare ulteriormente nel prossimo futuro. L’app, infine, dispone di 66 effetti “texture” creati utilizzando pellicole 35mm per ricrearne la “grana”. Utilizzando l’apposito strumento, munito di 15 presets, è possibile ritagliare le immagini e trasformarle tramite lo strumento per la rotazione verticale e orizzontale. Per dare un look definitivo alle immagini ritoccate, è possibile applicare una cornice digitale, selezionandola all’interno di una lista di 75 tipi personalizzabili.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria