Recensione custodie Vaveliero per iPad

Veveliero è una realtà italiana che si è contraddistinta in questi mesi per una serie di accessori di qualità proposti sia per iPhone che per iPad. OGgi vogliamo parlarvi di due interessanti custodie per il tablet Apple.

La prima è la mia preferita: completamente trasparente, realizzata in plastica rigida, si contraddistingue proprio per il fatto che, una volta inserito l’iPad, il design non ne risente, in quanto la parte posteriore viene mostrata interamente.

L’inserimento del dispositivo è semplice e veloce, in quanto basta poggiarlo sulla custodia e fare una leggera pressione. Per toglierlo è sufficiente premere un un angolo e alzare l’iPad.

La custodia copre interamente la parte posteriore del dispositivo, lasciando invece completamente libero il display. Questo assicura un’ottima protezione da graffi e piccoli urti, ma non da cadute di una certa gravità.

Inoltre con l’iPad inserito abbiamo comunque accesso a tutti gli ingressi e ai tasti hardware.

Si tratta, insomma, di una custodia perfetta per chi non vuole rinunciare al desing scelto da Apple e alla protezione dell’iPad.

Potete acquistarla da questo link al prezzo di 24,99€.

La seconda custodia fa parte della collezione Desing, e non a caso presenta un bellissimo disegno vintage anni ’50 che la copre interamente.

Il disegno è realizzato magnificamente dal’artista Riccardo Fattore.

Per il resto la custodia è del tutto identica nella forma e nei materiali alla precedente, ma è adatta a chi ama l’arte e il design originale, dato che il disegno scelto è molto particolare ed elegante.

La custodia è disponibile qui al prezzo di 29,90€.

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Accessori iPad