Deus Ex The Fall può ora essere giocato anche su iPad 2

Con l’ultimo aggiornamento per Deus Ex: The Fall è possibile giocare anche tramite iPad 2.

DeusEx-the-fall-03

VEDI SU APP STORE

Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, in un’età dell’oro per la scienza, la tecnica e soprattutto per il potenziamento degli esseri umani. In questo scenario, Ben Saxon è un ex mercenario potenziato al servizio delle forze speciali britanniche impegnato a cercare di scoprire tutta la verità su un complotto internazionale che lo ha coinvolto personalmente, mettendo addirittura in pericolo la sua vita.

Il gioco è ottimizzato per dispositivi iOS e, come già accennato, ci catapulterà in un complotto internazionale a cui dovremo sopravvivere, cercando la verità e affrontando numerose sfide. Oltre all’alta qualità del titolo la grafica è uno degli aspetti più interessanti, con tanto di musiche ed effetti sonori ben realizzati, comandi touchscreen intuitivi e semplici da utilizzare nonché combattimenti pieni d’azione ed una storia che ci coinvolgerà nell’avventura.

La nuova versione aggiunge la compatibilità all’iPad 2 e corregge alcuni bug che in bloccavano il gioco in determinate circostanze. Troviamo anche un importante aggiornamento dell’IA: ora i nemici non perdono di vista il giocatore.

Visivamente, The Fall è davvero una gioia per gli occhi. Il suo stile ricorda Deus Ex: Human Revolution e gli ambienti sono tutti molto dettagliati, anche se tendono ad essere un po’ ripetitivi durante alcune missioni più lunghe.  Se siete tra coloro che amano esplorare l’ambiente circostante, vi accorgerete della ripetitività di alcuni ambienti, ma verrete anche ricompensati con elementi extra, come più di informazioni sulla storia, o anche un percorso alternativo che può portare ad una zona interessante.

Deus Ex: The Fall è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€. La recensione completa del gioco è disponibile qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti