Disponibile anche in Italia Google Play Music All Access

Play Music All Access, servizio grazie al quale è possibile ascoltare milioni di brani in streaming proprio come avviene con servizi quali Spotify e Rdio, è ora disponibile anche in Italia.

google play music all accesse italia

Esattamente come Spotify, dopo aver sottoscritto un abbonamento ad All Access sarà possibile ascoltare musica senza limiti tramite Internet e creare così una stazione radio personale con la musica di proprio gradimento. Si potranno anche creare delle playlist online che potranno essere sincronizzate tra i vari dispositivi.

Google Music All Access funziona su smartphone, tablet e in versione browser. Ovviamente tutte le varianti del servizio hanno delle grafiche e delle funzioni ottimizzate per i dispositivi con cui vi si accede, anche se globalmente il servizio non differisce più di tanto a seconda dei terminali utilizzati.

Ecco alcune caratteristiche presentate dalla stessa Google:

  • Accedi a tutta la musica che vuoi:
    C’è un mondo di musica da scoprire. Ascolta qualsiasi brano, album o artista su Unlimited ogni volta che vuoi. È facilissimo scoprire nuovi brani e artisti. Trova milioni di brani per genere, incluse classifiche, nuove uscite, scelte del team e consigli pertinenti basati sui tuoi gusti. Aggiungi qualsiasi album alla tua raccolta con un clic o un tocco e potrai ascoltarlo online oppure offline.
  • Stazione radio personalizzata con skip illimitati:
    Crea una nuova stazione basata su qualsiasi artista, album o brano. Consulta l’elenco completo di brani della tua stazione, manda avanti, scopri che cosa c’è dopo, cambia l’ordine dei brani come preferisci e crea stazioni utilizzando brani appena scoperti. Crea una playlist con questi brani, aggiungi ai tuoi preferiti e condividili con i tuoi amici. Puoi persino ascoltare radio contenenti il meglio della tua raccolta musicale e della nostra.

Il servizio standard è gratuito e consente di memorizzare 20.000 brani personali (quindi di proprietà dell’utente) nel proprio archivio, di accedere a questi brani su tutti i dispositivi e di acquistare nuova musica su Google Play. La versione Unlimited, al prezzo di 9,99€ al mese (7,99€ al mese se si sottoscrive l’abbonamento prima del 15 settembre) permette di ascoltare in streaming milioni di brani del Google Play ogni volta che si vuole, consente di creare una vera e propria radio personale con i brani e gli artisti preferiti, permette di avere consigli sui brani da ascoltare in base ai propri gusti e consente di ascoltare la radio don skip illimitati.

Google Play Music All Access può essere provato gratuitamente per 30 giorni.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria