Elementi grafici iOS 7 più apprezzati rispetto a quelli di iOS 6 secondo un sondaggio Polar

Dai voti ottenuti fino ad ora tramite un sondaggio “Polar”, emerge che gli utenti preferiscono maggiormente gli elementi grafici introdotti nel nuovo sistema iOS 7 rispetto a quella della precedente versione.

iPhone iOS 7 pic0

Non è solo questione di “icone”, ma nel complesso, gli utenti preferiscono la grafica di iOS 7 rispetto a quella di iOS 6. Questo è quanto emerge da un recente sondaggio svolto tramite la piattaforma Polar, di cui esiste anche un’applicazione gratuita per iPhone che consente, appunto, di creare sondaggi e di condividerli in rete.

Precisiamo che la questione non è solo “ti piacciono di più le icone di iOS 7 o quelle di iOS 6?” ma una serie di domande più specifiche riguardanti i vari elementi e novità introdotte nel nuovo sistema operativo Apple. Una serie di paragoni riguardanti gli interruttori, avvisi, schermata di blocco, centro notifiche e tante altre novità. Di seguito il risultato parziale ottenuto fino ad ora:

polar sondaggi iOS 7

Come potete vedere dallo screen, le novità grafiche introdotte in iOS 7 sono nettamente preferite rispetto a quelle di iOS 6. C’è da dire che il nuovo sistema non è stato ancora rilasciato per tutti gli utenti, in teoria solo i dev hanno accesso alle nuove funzioni. Quindi, i risultati ottenuti fino ad ora potrebbero variare tra qualche mese. Resta comunque interessante il divario di voti ottenuto fino ad ora; il 72 % dei votanti gradisce le novità introdotte in iOS 7. Per chi volesse partecipare al sondaggio, trovate l’apposita pagina cliccando qui.

via – idownloadblog.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad