Mighty Note, un’app dedicata alla trascrizione di annotazioni

In questo articolo vi parliamo di Mighty Note, applicazione che permette di archiviare e accedere facilmente alle proprie note.

mightynote_ipad

VEDI SU APP STORE

iOS mette a disposizione degli utenti l’app Note, uno strumento più che adeguato per trascrivere annotazioni e consultarle in qualsiasi momento, ma spesso queste funzionalità risultano inadeguate per coloro che necessitano di qualcosa in più.

Fortunatamente su App Store esistono svariate alternative per svolgere questo compito ed in quest’occasione vi parliamo di Mighty Note, un’applicazione pensata appositamente per soddisfare i bisogni degli utenti. Si tratta di un’app per la trascrizione di note basata sul cloud caratterizzata da un’interfaccia semplice ed intuitiva, con poche distrazioni che possano sviare l’utente dal suo obiettivo principale, ovvero la scrittura.

Un’altra interessante funzionalità riguarda il supporto agli hashtag. Questi possono essere infatti utilizzati per filtrare ed eseguire ricerche tra le proprie annotazioni. Oltre a questo è presente anche il supporto a Dropbox ed estensioni per la criptazione delle note. Le estensioni tuttavia, per essere attivate, devono essere acquistare mediante in-app purchase.

Mighty Note è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store