Arma Tactics, arriva su App Store un nuovo shooter per iOS

Dopo Call of Duty: Strike Team arriva su App Store “Arma Tactics”, titolo dell’omonima serie di shooter.

arma_ipad

VEDI SU APP STORE

Arma è forse una delle più famose serie di shooter che offrono una fedele simulazione digitale di come sarebbe partecipare ad operazioni militari. Ora la serie si è arricchita di Arma Tactics, un nuovo titolo sviluppato appositamente per dispositivi mobile in cui avremo la possibilità di mettere alla prova le nostre abilità nel tentativo di trovare le giuste strategie per affrontare situazioni complesse in cui dovremo far sopravvivere la nostra squadra.

La grafica è forse uno degli elementi che saltano più all’occhio di Arma Tactics ed infatti è innegabile come gli sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro in questo senso. Il gioco è attuti gli effetti un titolo di strategia a combattimento ravvicinato basato su turni in cui prenderemo il controllo di una squadra delle Forze Speciali composta da quattro membri.

arma_iphone2

Il giocatore non troverà strategie già impostate, binari predefiniti o percorsi da seguire, ma sarà completamente sua responsabilità scegliere quale strategia adottare e quali armamenti utilizzare per affrontare il nemico e sconfiggere gli avversari che si troverà nel campo di battaglia.

Le missioni possono essere rigiocate ed in questo senso quindi il titolo si caratterizza per un’elevata rigiocabilità, offrendo inoltre la possibilità di sbloccare armi e affrontare campagne sempre nuove. Il gioco è compatibile con iPad 2 o successivi, iPad mini, iPod touch 5 ed iPhone 4S e successivi. Non potrà invece essere avviato su dispositivi precedenti a quelli elencati.

Arma Tactics è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store