Con Go Dance tu balli e l’iPad ti vota!

GO DANCE è un particolare gioco per iPad, con una tecnologia che permette alla fotocamera del tuo dispositivo di catturare I tuoi movimenti e dar loro un punteggio.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Con GO DANCE ti muovi al ritmo dei LMFAO, di Nicki Minaj, Avicii, Flo Rida e molti altri artisti, con possibilità di collegarti e competere con i tuoi amici perfezionando la tua arte e collezionando i vari costumi.

Tracce pre-installate:

  • “Party Rock Anthem” LMFAO featuring Lauren Bennett & GoonRock
  • “Super Bass” Nicki Minaj

Tracce disponibili per l’acquisto in gioco:

  • “Wild Ones” Flo Rida featuring Sia
  • “Levels” Avicii

Una serie costante di nuove canzoni pubblicate dai migliori artisti del mondo saranno disponibili in futuro.
screen480x480
Grazie a Extreme Reality, tecnologia di cattura del movimento, la fotocamera del tuo iPad, o iPhone funziona come un sensore di movimento. I tuoi movimenti sono catturati in tempo reale e viene loro assegnato un punteggio immediatamente.

GO DANCE supporta AirPlay, per cui i possessori di Apple TV possono giocare sul loro HDTV, cosi potranno esibire le proprie mosse su un televisore più grande. Prova ad abbinare diversi capi d’abbigliamento, scarpe e accessori per dare al tuo artista l’aspetto giusto.

  • Dispositivi supportati: iPad 2/iPad 3/iPad 4/iPad mini/iPhone 4S/iPhone 5/iPod touch di quinta generazione; su iOS 6.0 o superiore.
  • Compatibilità con AirPlay: iPad 4/iPhone 5

Go Dance è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store