Aggiunto il supporto internazionale su AppleCare+

Novità importanti per l’AppleCare+ per iPhone, iPod e iPad: ora gli utenti possono usufruire dell’assistenza gratuita in tutti i paesi in cui l’AppleCare è disponibile, e non solo in quello dove è stata acquistata la garanzia aggiuntiva.

AppleCare

Si tratta di un cambiamento molto interessante per tutti gli utenti che hanno sottoscritto o sottoscriveranno l’AppleCare+, in quanto potranno usufruire di tutti i vantaggi di questa garanzia (compresa la sostituzione in caso di danni accidentali, anche se con delle limitazioni) non solo nel paese in cui è stata sottoscritta, ma anche in tutte le nazioni dove tale servizio è attivo.

In pratica, ora è possibile usufruire dell’AppleCare+ in Austria, Canada, Cina, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Olanda, Singapore, Spagna, Svizzera, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Ricordiamo che tale garanzia dura due anni e copre anche i danni accidentali, i problemi alla batteria, ma anche difetti agli auricolari, agli accessori, al cavo USB e all’alimentatore. AppleCare+ copre fino ad un massimo di due danni accidentali per dispositivo, con la possibilità di sostituire completamente un iPhone o un iPad pagando 49€. Il prezzo per attivare l’AppleCare+ su ogni singolo dispositivo è di 99€.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria