iOS: Apple cerca personale per ampliare il team dedicato allo sviluppo di GPU

Apple è alla ricerca di personale da inserire nell’iOS GPU Development Team.

a7_processore

Ogni anno insieme ai suoi nuovi prodotti Apple annuncia anche la disponibilità di processori di ultima generazione appartenenti alla serie A dotati di prestazioni sempre migliori rispetto alle versioni precedenti. Ne è un esempio il nuovo processore A7 presente sull’iPhone 5S, caratterizzato da un’architettura a 64-bit, una novità mai vista prima nel settore mobile.

Proprio per questo non dovrebbero stupire i continui sforzi della compagnia californiana per migliorare costantemente i propri chip. A testimonianza di questo è la notizia secondo cui Apple stia cercando nuovo personale da inserire all’interno del team di sviluppo GPU situato ad Orlando, in Flordia.

In tutto le posizioni aperte per cui la compagnia cerca candidati sono sei e questi prevedono ruoli di primaria importanza come un Project Manager che partecipi e porti avanti progetti come “Apple SoC Embedded Silicon Design”. Ricordiamo che si tratta dello stesso team che ha visto la partecipazione di ex membri di AMD e si tratta di una squadra nata con lo scopo di progetta i chip grafici di prossima generazione da utilizzare per i prossimi device della compagnia.

Fonte: HDBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad