Ecco la GoPro Hero 3, compatibile anche con iPad

E’ disponibile anche in Italia la nuova GoPro HERO3+ Black Edition.

Schermata 2013-10-02 alle 00.02.17

 Tra le più significative l’adozione del SuperView, una nuova modalità video che permette una visione nitida e più ampia possibile su ogni tipo di schermo, e la nuova modalità Auto Low Light, che seleziona automaticamente il frame rate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità.

Inoltre, i milioni di fan in tutto il mondo apprezzeranno di certo l’intervento sulla durata della batteria (30% in più) e sulla velocità del Wi-Fi. Con la nuova Hero3+ è infatti possibile comunicare 4 volte più velocemente sia attraverso il telecomando, ma soprattutto con la GoPro App 2.0, per avere il controllo in tempo reale delle inquadrature e delle proprie riprese.

Ma andiamo ad analizzare nello specifico quali sono le novità della nuova GoPro HERO3+ Black Edition:

GoPro HERO3+ Black Edition è del 20% più piccola e più leggera del modello precedente, caratteristica che la rende la GoPro più versatile che mai.  La nuova HERO3+ può infatti vantare un design ancor più ergonomico che garantisce la più ampia comodità e indossabilità per ogni tipo di attività, sportiva e non.

HERO3+ Black Edition vanta un aumento del 33% nel dettaglio dell’immagine rispetto alla versione precedente grazie ad una nuova lente di qualità superiore.

Professionisti e appassionati del settore apprezzeranno ancor di più la GoPro HERO3+ Black Edition per le sue performance video, alle risoluzioni 4K, 2.7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, si aggiungono anche il nuovissimo sistema video SuperView e la funzione Low Light.

L’arrivo della nuova GoPro HERO3+ Black introduce un’altra innovazione unica nel suo genere: con le risoluzioni 1080p (48, 30, 25, 24 fps) e 720p (100, 60, 50, 48 fps) sarà possibile utilizzare la nuova funzione video SuperView per catturare l’angolo di prospettiva più coinvolgente e più ampio al Mondo.

image_lifestyle-3

La visione Super View della GoPro HERO3+ Black è in grado di aumentare il campo di ripresa video eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione a 16:9 mantenendo l’altezza del 4/3. Un modo nuovo e rivoluzionario per fornire il miglior campo d’immagine possibile, una visione panoramica più amplia del 25%, e riprese ancor più dettagliate.

La nuova modalità Auto Low Light rende la GoPro HERO3+ Black Edition più performante nelle riprese dove i cambi di luce potrebbero compromettere la qualità video.

Grazie a questo sistema, la videocamera regolerà in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi, permettendo così prestazioni incredibili anche in condizioni di scarsa luminosità. Per ogni luogo e situazione ambientale ci sarà sempre  il settaggio migliore, a garanzia di immagini ancor più nitide e dettagliate in situazioni di luce scarsa o di improvvisi cambiamenti di luce\ombra.

Grazie alla connessione Wi-Fi 4 volte più veloce all’App GoPro, è ora possibile visualizzare in anteprima i contenuti praticamente  in tempo reale e condividere foto e video più velocemente che mai.

La GoPro App 2.0  semplifica il controllo della videocamera da remoto con uno smartphone o tablet, inoltre ti permette di vedere in anteprima, riprodurre e condividere i tuoi scatti migliori via e-mail, Facebook, Instagram e altro ancora. Inoltre sfrutta al massimo la connettività potenziata al Wi-Fi Remote in dotazione, che consente di controllare fino a 50 videocamere da una distanza massima di 180 metri.

Con un aumento della durata della batteria di circa il 30% è possibile catturare immagini e filmare più a lungo, prolungando notevolmente i tempi di registrazione e di utilizzo della videocamera.

La GoPro HERO3+ Black Edition si rivela più performante nel cogliere i suoni più delicati e naturali durante le riprese, così come voci e  musica di sottofondo. Migliorato anche il famoso sistema GoPro di riduzione del rumore del vento, assicurando un audio ottimale anche per gli sport ad alta velocità.

Infine è ora possibile aggiornare comodamente la fotocamera utilizzando GoPro App direttamente da smartphone o tablet.

Distribuita da Athena Spa la nuova GoPro HERO3+ è disponibile su www.gocamera.it  sia nella versione Black (euro 449,00) che in quella Silver (euro 349,00) anch’essa notevolmente migliorata rispetto al modello precedente.

VEDI SU APP STORE

A completamento delle funzionalità dell’accessorio di controllo a distanza Wi-Fi BacPac, il rilascio della applicazione GoPro permette la gestione di tutte le impostazioni della fotocamera e l’anteprima video live direttamente su smartphone o tablet. In questo modo dal display si potrà passare velocemente da video a fotocamera, scegliere la risoluzione migliore o anche ricercare l’inquadratura più precisa.

L’App fornisce inoltre l’accesso a Foto e Video di GoPro mantenendosi in contatto con il canale ufficiale GoPro.

Le nuova versione GoPro App 2.2 aggiunge la compatibilità alla nuova GoPro Hero 3 e migliora la gestione delle preview video da iPhone.

GoPro App è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad