Da B&O Play arrivano le BeoPlay H6 di colore verde

B&O PLAY annuncia oggi il lancio di un’edizione speciale color verde agave delle famose cuffie e presenta inoltre un nuovo accessorio, una custodia in pelle che si abbinaalle cuffie realizzata con i migliori pellami italiani.

image001

Il colore verde scuro è un’ulteriore scelta per i consumatori più audaci e attenti alla moda che desiderano comunque mantenere l’eleganza e la raffinatezza che ci si attende da un prodotto B&O PLAY.

BeoPlay H6 è stato lanciato ad aprile 2013 nelle due versioni, nero e cuoio naturale.
Queste cuffie vantano un audio molto buono e fedele, integro e nitido nell’aspetto ed è stato ideato per rendere la musica nel modo in cui la intendeva l’artista, senza ritocchi o bassi troppo evidenti. Le cuffie sono rivestite in cuoio e agnello della migliore qualità, materiali esclusivi e di lunga durata in grado di sopportare l’usura e migliorare con il tempo.

BeoPlay H6 è dotato di una funzione di collegamento in serie che consente di condividere la musica, oltre alla possibilità di passare il cavo dal cuscinetto auricolare sinistro o quello destro in base alle preferenze di ciascuno. È inoltre dotato di telecomando e microfono in linea che consentono di controllare i dispositivi direttamente dal cavo. Con soli 230 grammi di peso, le cuffie sono compagne di viaggio ideali e leggere da indossare per lunghi periodi di tempo.

B&O PLAY ha inoltre introdotto sul mercato una nuova custodia in cuoio, accessorio perfetto per le cuffie. La custodia ha spazio sufficiente per gli accessori più utilizzati, può essere messa in borsa oppure portata come pochette ed è realizzata in cuoio conciato al vegetale di alta qualità proveniente da una conceria italiana. È semplice e funzionale nel design ed è comoda quando si è in viaggio.

La custodia in cuoio è disponibile in due colori: una versione nera che fa parte della collezione e la versione verde agave che viene realizzata in edizione limitata ed è stata ideata e prodotta in collaborazione con Graae Copenhagen, famosi artigiani della pelle conosciuti per i design e i materiali di alta qualità.
BeoPlay H6 è stato progettato dal designer industriale Jakob Wagner, ambizioso danese che realizza design entusiasmanti, dinamici e vivaci senza compromettere la qualità e le funzioni.

PREZZI:

  • Il prezzo di BeoPlay H6 edizione verde agave è di: 399 euro.
  • Il prezzo della custodia in cuoio per le cuffie è di: 129 euro.

Disponibile presso i punti vendita Bang & Olufsen, il negozio online B&O PLAY (beoplay.com) e presso grandi magazzini e design store selezionati a partire da ottobre 2013.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad