Messenger Bag: la tracolla per il tuo iPad recensita da iPadItalia

Tra i prodotti più interessanti del catalogo dm&s abbiamo una borsa/tracolla della Cable Technologies: la Messenger Bag.

La Messenger Bag è una borsa a tracolla che consente di portare in qualsiasi luogo il proprio iPad, ma che ha una serie di tasche e alloggiamenti per tanti altri oggetti da portare, iPhone compreso.

La borsa è realizzata in tessuto tecnico impermeabile, che assicura la massima protezione anche in caso di pioggia. Il modello da noi provato è di colore nero con dettagli arancioni, ma sono disponibili anche altre colorazioni.

Partiamo quindi dall’esterno. Sul retro abbiamo un comodo tascone nel quale poter inserire documenti e fogli di carta. Sul davanti il logo della Cable e l’apertura tramite strap in velcro.

Completa la dotazione “esterna” la tracolla per portare comodamente iPad e compagni.

Una volta aperta la borsa ci accorgiamo di essere di fronte ad un prodotto comodissimo per chi deve portare con se numerosi accessori! Al centro abbiamo la tasca per l’iPad. Questa tasca è anche l’unica protetta tramite chiusura a strap.

Abbiamo poi altri due alloggiamenti. Il primo con tanto di tasca interna con cerniera, perfetta per inserire magari il portafogli o documenti importanti, e il secondo che invece presenta un doppio vano diviso da una retina, nella quale poter inserire altri oggetti!

Infine tra l’esterno e gli alloggiamenti interni abbiamo un’altra tasca, forse la più comoda. Questa tasca ha infatti un alloggiamento ottimizzato per iPhone (dal 2G al 4), due per le penne (in una ho inserito la Pogo Sketch) ed altro spazio per inserire caricabatterie, cavi e tutto quello che può servire all’iPadista vero.

Inoltre l’alloggiamento dedicato all’iPad può essere utilizzato anche separatamente, se magari vogliamo usarlo come semplice custodia e non portare la borsa dietro con noi!

Insomma, Messenger Pad è un prodotto comodissimo, perfetto per l’estate e per chi deve affrontare lunghe passeggiate senza voler rinunciare ai suoi prodotti tecnologicii preferiti.

Materiali di ottima qualità e funzionalità sono le armi vincenti di questo prodotto che potete acquistare nei migliori negozi di accessori al prezzo di 39,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria