Dopo il rilascio dei nuovi iPad Air e iPad Mini con display Retina, Apple ha deciso di limitare ad un’unica soluzione i modelli di cover e case che essa stessa produce per gli iPad di generazione precedenti a quelli di quest’anno.
A partire da oggi chiunque abbia intenzione di acquistare un iPad 2, che ricordiamo essere il tablet entry-level rimasto in vendita presso gli Apple Store online e fisici nonostante i due anni dal suo rilascio, potrà optare solamente per un’unica colorazione per quanto riguarda le custodie ufficiali realizzate da Apple, vale a dire il grigio scuro. Ovviamente, i produttori terzi continuano a offrire una gamma di accessori più ampia e variegata.
Ricordiamo che la Smart Cover, disponibile qui al prezzo di 39 euro, fornisce una protezione allo schermo del dispositivo, con la possibilità di usarla anche come stand per la visione di filmati o per facilitare la scrittura. Lo Smart Case, in vendita qui al prezzo di 49 euro, offre una protezione integrale all’iPad, garantendone la protezione da urti e graffi.
[via]